0
Il carrello è vuoto

Farmacia Comunale 1 di Agrate Brianza

9,00
FAGB/984949596
Disponibile
+

durex

SETTEBELLO
CLASSICO

Modalità d'uso
Prima di usare il preservativo, controllare la data di scadenza riportata sull’involucro. Se l’involucro è visibilmente danneggiato, non utilizzare il preservativo e sostituirlo con uno proveniente da un involucro integro. Indossare il preservativo sul pene eretto, prima che lo stesso entri in contatto con il partner. Ciò aiuta ad evitare gravidanze indesiderate e la possibilità di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili durante il sesso vaginale, anale o orale.
1. Aprire l'involucro dal bordo ondulato. Maneggiare con cura il preservativo, in quanto potrebbe danneggiarsi con unghie o oggetti affilati.
2. Mantenendo la parte da srotolare all'esterno, stringere il serbatoio tra due dita e posizionare il preservativo sulla punta del pene eretto.
3. Srotolarlo fino alla base. Se il preservativo non si srotola, potrebbe essere al contrario; gettarlo e usarne uno nuovo. Fermarsi e controllare se si ha la sensazione che il preservativo si stia sfilando o sia troppo stretto per evitarne la rottura. Sfilare il preservativo subito dopo l’eiaculazione. Tenere il preservativo saldo alla base del pene prima di estrarlo.
4. Gettare l'involucro ed il preservativo utilizzato in un bidone dei rifiuti. Non gettare nel WC.

Avvertenze
Questo preservativo è realizzato in lattice di gomma naturale. Nel caso in cui l'utilizzatore sia allergico al lattice, non utilizzare questo preservativo, in quanto potrebbe causare reazioni allergiche fra cui shock anafilattico.
NTERROMPERE L’UTILIZZO: se si avverte fastidio o irritazione durante l’utilizzo del preservativo. Il preservativo è monouso. Il riutilizzo può aumentare il rischio di infezioni o gravidanze indesiderate. I preservativi possono causare rischio di soffocamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di sesso orale, durante i preliminari, utilizzare un nuovo preservativo per le fasi successive del rapporto. Utilizzare solo lubrificanti consigliati per l’uso combinato con i preservativi. I lubrificanti a base oleosa (derivati del petrolio, oli per bambini e ovuli vaginali) ed alcuni medicinali topici che vengono applicati sul pene o sulla vagina possono danneggiare il preservativo. In caso di sesso anale applicare in aggiunta un lubrificante sulla parte esterna del preservativo (non utilizzare il gel lubrificante Durex Fresh).
Rivolgersi ad un medico o ad un farmacista in caso di possibile allergia al lattice, irritazione o fastidio persistente dopo l’uso o se si utilizzano medicinali topici sul pene o sulla vagina. In caso di perdite o rottura del preservativo durante l’uso o sensazione di bruciore durante il rapporto, consultare un medico o un farmacista il prima possibile ed entro 72 ore. Incidenti gravi devono essere riportati a Reckitt e alle autorità locali competenti, le quali provvederanno a fornire ulteriori istruzioni.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Confezione contenente 6 preservativi.

Cod. 3216536
Produttore:
RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA

Prodotti simili

9,00
13,00
13,00
11,00
11,00